Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Marò:la Bonino, la pagina perfetta e il metodo Porro.

9 Dicembre 2013 , Scritto da Alfredo

Vedere la Bonino che canta la libertà di Giorgio Gaber è vedere un giornalista che non sa come sprofondare con la lingua,creando un altra realtà,la realtà dei poteri forti,la realtà della menzogna,la realtà dell'arroganza e a questo punto credo che la storia personale della signora ministro vada rivista,probabilmente è stata costruita alla Porro,che d'ora in avanti merita di essere ricordato con un neologismo "il metodo Porro".

La fonte è perfetta ,la Bonino se la carica su you tube,e dopo aver creato il genocidio dei denigratori i suoi fans personali decantano le lodi,lei deve costruirsi bene il suo personaggio,vuole diventare,grazie ai suoi amici dei poteri forti,il prossimo Presidente della Repubblica.

Ecco i fans

  • Ezio Bracco bellissima intervista

    17 ore fa · 3

  • Alessandro Scocca dopo tutte le critiche, ci voleva qualcuno che gli desse spazio mediatico suffieciente per controbbattere

    17 ore fa · 2

  • Francesco Mortato quando ascolto Emma mi arricchisco sempre

    16 ore fa · 3

  • Rina Borghi finalmente, visto approvato, buon lavoro signora ministro!

    16 ore fa · 1

  • Lino Madoglio Siamo su di un altro pianeta rispetto ai politici e i ministri della partitocrazia!

    15 ore fa · 2

  • Giorgio Pasetto Grande!!

    12 ore fa tramite cellulare · 1

  • Antonio Campanelli I love Emma.

    11 ore fa · 1

  • Bruno Ialongo ... di un altro pianeta !

    9 ore fa tramite cellulare

  • Marco Amorc !

    9 ore fa

  • Nicholas Nanni io ho visto l'intervista... singor ministro e rimango sempre piu del parere e di questo le chiedo scusa se mi permetto che lei non e' adatta a rivestire una carica cosi importante. Si vede bene dal suo entusiasmo come quando parla da radicale e quando parla dei diritti civili che lei ritiene giusta come il suo impegno e la sua volonta' di combattere aumenta a livello esponenziale ma si vede altresi che quando deve parlare delle cose che ci riguardano piu da vicino e cioe' di noi italiani e degli italiani all'estero la sua calma e la flemma prende il sopravvento.......... NON RIESCE A DIFENDERLI. mi auguro che questo governo cada al piu presto oppure che lei si dimetta. BUON LAVORO

    2 ore fa

  • Sabrina Gasparrini Ma perché i diritti civili chi riguardano? Gli abitanti di Marte?

    43 minuti fa · 1

  • Claudia Sterzi Oltretutto, io ho guardato tutta l'intervista, e non ho visto tutta questa differenza di entusiasmo. L'accusa di disinteresse verso gli italiani all'estero la vedo come puramente strumentale. Della serie, quando non si sa più che cosa trovare per criticare, e a che cosa attaccarsi per invocare la caduta del Governo.

    36 minuti fa

  • Ezio Bracco bellissima intervista

    17 ore fa · 3

  • Alessandro Scocca dopo tutte le critiche, ci voleva qualcuno che gli desse spazio mediatico suffieciente per controbbattere

    17 ore fa · 2

  • Francesco Mortato quando ascolto Emma mi arricchisco sempre

    16 ore fa · 3

  • Rina Borghi finalmente, visto approvato, buon lavoro signora ministro!

    16 ore fa · 1

  • Lino Madoglio Siamo su di un altro pianeta rispetto ai politici e i ministri della partitocrazia!

    15 ore fa · 2

  • Giorgio Pasetto Grande!!

    12 ore fa tramite cellulare · 1

  • Antonio Campanelli I love Emma.

    11 ore fa · 1

  • Bruno Ialongo ... di un altro pianeta !

    9 ore fa tramite cellulare

  • Marco Amorc !

    9 ore fa

  • Nicholas Nanni io ho visto l'intervista... singor ministro e rimango sempre piu del parere e di questo le chiedo scusa se mi permetto che lei non e' adatta a rivestire una carica cosi importante. Si vede bene dal suo entusiasmo come quando parla da radicale e quando parla dei diritti civili che lei ritiene giusta come il suo impegno e la sua volonta' di combattere aumenta a livello esponenziale ma si vede altresi che quando deve parlare delle cose che ci riguardano piu da vicino e cioe' di noi italiani e degli italiani all'estero la sua calma e la flemma prende il sopravvento.......... NON RIESCE A DIFENDERLI. mi auguro che questo governo cada al piu presto oppure che lei si dimetta. BUON LAVORO

    2 ore fa

  • Sabrina Gasparrini Ma perché i diritti civili chi riguardano? Gli abitanti di Marte?

    43 minuti fa · 1

  • Claudia Sterzi Oltretutto, io ho guardato tutta l'intervista, e non ho visto tutta questa differenza di entusiasmo. L'accusa di disinteresse verso gli italiani all'estero la vedo come puramente strumentale. Della serie, quando non si sa più che cosa trovare per criticare, e a che cosa attaccarsi per invocare la caduta del Governo.

    36 minuti fa

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post